domenica 9 gennaio 2022

Echi dal passato...

 



Mi sono emozionata nel ritrovare questo mio post di tre anni fa e nel pensare a quelle prime pagine dalle quali, poi, sarebbero nate Le Figlie delle Onde!

"Ieri, con immensa gioia, ho iniziato a scrivere il mio secondo romanzo ... riempire un foglio bianco di parole sbocciate dalle mie fantasie, dai miei sogni e pensieri, dando vita a personaggi e storie che s'incastrano con costrutti, avvenimenti storici e leggende è davvero emozionante ... la creatività è un'energia impagabile che ti consente di non essere mai sola ... è una sorta di preziosa compagna di vita, la più fedele delle amiche ".
#letteratura #libri #giallo #mistery #mare #mermaid #book #salento #noir #romanzo #intrigo #storia #musica #opera #lirica #poetry #poesia #narrativaitaliana #agathachristie #ioleggoperche #leggiamoqui #books #ioleggo
#ioleggoperchè


Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...