Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini
Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...
-
TEMPORARY STORE SINCE 2013
-
Qualunque cosa succeda, resta viva. Non morire prima di essere morta davvero. Non perdere te stessa, non perdere la speranza, no...
RispondiEliminaSe lo ridanno in TV, lo rivedo sempre con piacere... Guardare come sono diventati oggi, dopo oltre 40 anni, i protagonisti di Grease è incredibile! Per me, comunque, restano eternamente giovani e spensierati, bloccati in un tempo felice. 😊