venerdì 19 novembre 2021

H. Hesse

 

La ricerca più importante è capire chi siamo e perché esistiamo ... la conquista più preziosa è l'armonia con noi stessi e con il "nostro" mondo ...   
" Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare."

(H. Hesse)

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...