Con questo componimento pianistico Debussy cerca di coinvolgere l'ascoltatore a interagire con la parte più profonda del proprio io, cercando di riattivare quell'atteggiamento di meraviglia così tipico dei bambini e così distante dal modo di sentire degli adulti.
Nessun commento:
Posta un commento