Lunedì 25 ottobre, alle ore 21 00, sul canale 15 del digitale (per l'esattezza l'emittente é Studio 100), andrà in onda una nuova puntata di Nuances, la trasmissione condotta dalla bravissima Stefania Della Tommasa. Nello specifico la puntata di lunedì, poi replicata venerdì, mi vedrà protagonista ed io e Stefania, con leggerezza, ironia e spontaneità, discuteremo di tanti argomenti come musica e letteratura, relazioni sentimentali e progetti di vita, di libri e curiosità, esperienze e tanti altri temi interessanti. Dunque chiunque volesse saperne di più su di me come artista e come donna, lunedì accenda la tv e segua la trasmissione. 
Io e Stefania vi aspettiamo
Nessun commento:
Posta un commento