Successo travolgente per l'omaggio ad Astor Piazzolla con il soprano Valentina Madonna, il violinista Domenico Zezza e il pianista Domenico Balducci. I tre musicisti hanno eseguito magistrslmente un repertorio affascinante presso il Palazzo della Marra di Barletta dove un pubblico rapito dalla bravura e dall'intensità degli artisti ha applaudito il loro talento e la loro capacità di dare vita a quella che davvero è stata una serata 'magica'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini
Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...
-
TEMPORARY STORE SINCE 2013
-
Qualunque cosa succeda, resta viva. Non morire prima di essere morta davvero. Non perdere te stessa, non perdere la speranza, no...


















Nessun commento:
Posta un commento