Alcune immagini della bellissima serata che si è tenuta ieri sera presso Palazzo Gallone, nella sala del Trono, per la presentazione del mio nuovo romanzo Le Figlie delle Onde.
Un grazie sentito a tutti i presenti e, in modo speciale, alla
sensibile e attenta relatrice, la dottoressa Grazia Piscopo, Presidente
dell'associazione Horah di Lecce, all'editore Stefano Donno dei Quaderni
del Bardo, al talentuoso e generoso ceramista Agos Branca e a Michele
Turco, coordinatore dell'evento.
Grazie davvero. Mi avete donato emozioni. Le tante, artischiche e
stimolanti interazioni mi hanno sorpresa e resa felice, facendomi
sentire come avvolta e protetta da così tanta e preziosa amicizia, stima
e calore umano. ❤️
#letteratura #libri #giallo #mistery #mare #mermaid #book #salento
#noir #romanzo #intrigo #storia #musica #opera #lirica #poetry #poesia
#pianoforte #lirica #narrativaitaliana #agathachristie #art #amor
#artist #sea #amicizia
Nessun commento:
Posta un commento