venerdì 20 agosto 2021

Alcune immagini della bellissima serata che si è tenuta lunedì sera presso Palazzo Gallone, nella sala del Trono, per la presentazione del mio nuovo romanzo Le Figlie delle Onde.

Alcune immagini della bellissima serata che si è tenuta ieri sera presso Palazzo Gallone, nella sala del Trono, per la presentazione del mio nuovo romanzo Le Figlie delle Onde.

Un grazie sentito a tutti i presenti e, in modo speciale, alla sensibile e attenta relatrice, la dottoressa Grazia Piscopo, Presidente dell'associazione Horah di Lecce, all'editore Stefano Donno dei Quaderni del Bardo, al talentuoso e generoso ceramista Agos Branca  e a Michele Turco, coordinatore dell'evento.
Grazie davvero. Mi avete donato emozioni. Le tante, artischiche e stimolanti interazioni mi hanno sorpresa e resa felice, facendomi sentire come avvolta e protetta da così tanta e preziosa amicizia, stima e calore umano. ❤️

#letteratura #libri #giallo #mistery #mare #mermaid #book #salento #noir #romanzo #intrigo #storia #musica #opera #lirica #poetry #poesia #pianoforte #lirica #narrativaitaliana #agathachristie #art #amor #artist #sea #amicizia 
 





































 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...