martedì 27 luglio 2021

Io, la Città di Nardò e il Museo della Memoria e dell'Accoglienza di Santa Maria al Bagno vi invitiamo alla presentazione del mio ultimo romanzo, Le Figlie delle Onde, che si terrà il 7 agosto, alle 21.30

Io, la Città di Nardò e il Museo della Memoria e dell'Accoglienza di Santa Maria al Bagno vi invitiamo alla presentazione del mio ultimo romanzo, Le Figlie delle Onde, che si terrà il 7 agosto, alle 21.30.

Saranno presenti il professor Fabrizio Lelli, docente di cultura ebraica presso l'Università del Salento e di Firenze e l'editore dei Quaderni del Bardo Stefano Donno.
Vi aspettiamo nel prestigioso, significativo e storico  luogo in cui tutto ha avuto inizio, ovvero li dove sono nate, partorite dalla mia fantasia, Miranda D’Amelio, Celeste Barsi e Irene Lacriola, ovvero le mie Figlie delle Onde. ❤️ 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...