giovedì 29 luglio 2021

Il 4 agosto 2021 vi aspetto a Martano

Il 4 agosto siete tutti invitati alla rassegna letteraria organizzata dalla Farmacia Letteraria di Martano che mi vedrà protagonista come autrice del romanzo Le Figlie delle Onde insieme alla relatrice e promotrice dell'iniziativa, la dinamica Maria Assunta Russo.

Vi aspetto per raccontarvi di me, dei miti, delle leggende e della storia del territorio salentino che hanno alimentato la mia fantasia, del campo di transito ebraico che fu allestito dopo la guerra a santa Maria al Bagno, delle mie eroine, Miranda e Celeste, e del misterioso e affascinante Guido Alatri, il loro insegnante di musica.
Come sempre misteri, mare e musica sono i protagonisti delle mie storie.

#letteratura #libri #giallo #mistery #mare #mermaid #book #salento #noir #romanzo #intrigo #storia #musica #opera #lirica #poetry #poesia #pianoforte #lirica #narrativaitaliana #agathachristie #art #amore #agenzieletterarie #ioleggo #ioleggoperché #ioleggoperche #leggiamoqui 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...