lunedì 21 giugno 2021

Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno ...

Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei.

Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. 

William Shakespeare

#letteratura #libri #leggiamoqui #ioleggo #book #books #bookstagram #ioleggoperchè #poesia #poetry #versi #versipoetici #ispirazione #passione #amore #ilbardo #williamshakespeare #paradiso #inferno #baci 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...