giovedì 27 maggio 2021

Oggi in diretta leggerò dal mio romanzo Le Figlie delle Onde

OGGI alle ore 18 leggerò un capitolo tratto dal mio ultimo romanzo, Le Figlie delle Onde, un mystery edito da I Quaderni del Bardo di Stefano Donno. L'iniziativa, promossa dall'università popolare VALLONE di Galatina, mi vedrà protagonista insieme ad altri tre autori.

Se volete partecipare all'iniziativa, dopo aver scaricato l'applicazione Google Meet, vi basterà cliccare qui sopra:

Così potrete seguire in diretta la videoconferenza che sarà presente su youtube prossimamente. 
Spero che sarete in tanti a prendere parte a questa iniziativa letteraria e che le mie parole vi intrigheranno a tal punto da correre in libreria per acquistare il libro 😜 Solo così scoprirete come va a finire la misteriosa storia di Celeste e Miranda 😉❤️

#sherlockholmes #missmarple #poirot #agathachristie #arturconandoyle #giallo #mistery #indagini #misteri #intrigo #segreti #letteratura #libri #leggiamoqui #ioleggo #book #books #bookstagram #ioleggoperchè #narrativacontemporanea #parole #versi #versipoetici #poesia #editoria #agenzieletterarie 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...