Ora...
Il mare è un antidepressivo naturale di infinita e infallibile
potenza. Senza mare e musica io non potrei vivere. E questa è una delle
poche certezze che ho. Nulla come questi due elementi mi rigenera,
riconcilia con la vita e con me stessa.
Grazie alla natura per i suoi doni inestimabili verso i quali
bisognerebbe avere un atteggiamento di maggiore gratitudine, cura e
soprattutto rispetto ❤️
#mare #sole #luce #sole #acquasalata #sabbia #libertà #silenzio
#sciabordiodelleonde #pace #natura #amore #spiaggia #salento #adriatico
#scirocco #vento #rinascita #rinascitapsicologica #rinascitapsicofisica
#armonia


Nessun commento:
Posta un commento