martedì 11 maggio 2021

Mare, mare, mare ...

Ora...

Il mare è un antidepressivo naturale di infinita e infallibile potenza. Senza mare e musica io non potrei vivere. E questa è una delle poche certezze che ho. Nulla come questi due elementi mi rigenera, riconcilia con la vita e con me stessa.
Grazie alla natura per i suoi doni inestimabili verso i quali bisognerebbe avere un atteggiamento di maggiore gratitudine, cura e soprattutto rispetto ❤️

#mare #sole #luce #sole #acquasalata  #sabbia #libertà #silenzio #sciabordiodelleonde #pace #natura #amore #spiaggia #salento #adriatico #scirocco #vento #rinascita #rinascitapsicologica #rinascitapsicofisica #armonia
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...