domenica 16 maggio 2021

Ho sempre pensato che chi ama appartenere ad un gregge deve avere qualcosa della pecora. CARLOS RUIZ ZAFON (ovviamente con tutto il rispetto per le pecore, aggiungo io) 😉

Ho sempre pensato che chi ama appartenere ad un gregge deve avere qualcosa della pecora.

CARLOS RUIZ ZAFON
(ovviamente con tutto il rispetto per le pecore, aggiungo io) 😉 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...