sabato 15 maggio 2021

Bello è ...

Bello è, nascosti, sentirsi cercare! 

Piu' bello essere trovati, se e' questo che vogliamo. 
 ...... 

Emily Dickinson

#letteratura #libri #leggiamoqui #ioleggo #book #books #bookstagram #ioleggoperchè #poesia #poetry #versi #versipoetici #ispirazione #passione #amore #emilydickinson #nascondersi #speranza #artist #poetessa 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...