sabato 27 febbraio 2021

A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso ...

A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all’altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione.


Jack Kerouac

A me piaci da impazzire tu, Jack Keroac

#letteratura #libri #leggiamoqui #ioleggo #book #books #bookstagram #ioleggoperchè #narrativacontemporanea #parole #versi #versipoetici #poesia #poetry #artist #poeti #pensieri #poetiamericani #ispirazione #confusione #stellecadenti #notte #libristagram
#librisulibri #agenzieletterarie #editoria #editorial #anima #jackerouac 
 
 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...