venerdì 8 gennaio 2021

La casa di Miranda

Correva l'anno 2015.

Le mie ricerche romanzesche mi portarono a imbattermi nella mirabile scoperta di questo maniero, sperduto nelle campagne più desolate. Immediatamente rapita da tanta bellezza, formulai subitaneo un pensiero, ovvero immortalare su pellicola la dimora che, qualche anno dopo, avrei trasformato in Villa Astrea, la magione abitata da una delle protagoniste del mio ultimo romanzo, Le Figlie delle Onde, la timida e misteriosa Miranda D'Amelio. 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...