domenica 27 dicembre 2020

Un apprezzamento sulla mia voce da CLAUDI ARIMANY

Ricevere un simile, prestigioso apprezzamento fa davvero piacere.  

Frugando tra i ricordi, ho ritrovato casualmente questo messaggio che il mio più caro amico, il flautista di chiara fama Andrea Mogavero, mi mandò dalla Catalogna qualche anno fa. Condividerlo nel mio blog mi è parso doveroso... soprattutto tenero 😌

'Valentina Madonna sono stato a cena con CLAUDI ARIMANY, il più grade flautista del mondo, a casa sua....abbiamo ascoltato il tuo Saint Saens da OPERA TANGO... E ha detto che sei bravissima e hai una voce bellissima !!! Quindi tanti tanti complimenti da un musicista che ha suonato al Matropolitan, Carnegie Hall, Opera de Paris ecc. BRAVA !!! ' 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...