martedì 29 dicembre 2020

Ho finito da poco di leggere Le Figlie delle Onde ... Intervento di Silvia Scoditti

'Ho finito da poco di leggere Le Figlie delle Onde, un romanzo che mi ha coinvolta, intrigata, incuriosita e a tratti commossa.....le lacrime sono scivolate sulle mie guance in modo impercettibile ed involontarie. Complimenti di cuore! É una vera opera d'arte. Indicherò ai miei amici più cari di leggere questo libro perché è troppo bello! '

Silvia Scoditti

#letteratura #libri #giallo #mistery #mare #mermaid #book #salento #noir #romanzo #intrigo #storia #musica #opera #lirica #poetry #poesia #pianoforte #lirica #narrativaitaliana #agathachristie #art #amor #artist  #giallopsicanalítico #doppiapersonalità #ebraismo #messaggisegreti #romanze#ioleggoperchè #ioleggo 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...