martedì 24 novembre 2020

L'autorevole parere dell'artista Romano Sambati sulla mia scrittura

Nel 2021 il mio primo romanzo, Capelvenere, con nuovo titolo, prestigiosa prefazione, inedita copertina, illustrazioni autorevoli e nota dell'autrice sarà ripubblicato per la casa editrice I Quaderni del Bardo. 

Riporto con gioia e commozione le entusiastiche parole dell"amico e grande artista Romano Sambati su Capelvenere. ... Il fatto che una persona cosi' speciale, sensibile e notoriamente dotata di talento abbia espresso un parere tanto positivo sul mio lavoro mi lusinga davvero ;) :)
" Cara Valentina, il mio tempo non e' prezioso ma molto limitato per per cio" che mi necessita. Ma mettendo tutto tra parentesi ha letto il tuo romanzo. Prima di ogni cosa brava! Poi sapendo esprimermi solo per emozioni, sono stato pervaso da Saudade. Tu che sei cantante sai di che parlo. Non e' necessario essere lusitani per esserne avvolti; e' un dono per l'anima e chi non la sente di fronte a certe opere, siano musica, poesia o altro vuol dire che l'anima e' morta. Brava davvero ". 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...