Sabato 7 novembre, alle ore 21.30, aspetto tutti i miei amici di Bari al Michelangelo, uno splendido jazz club nel cuore della città. Canterò tango con uno straordinario pianista, il maestro Domenico Balducci. Il distanziamento è assicurato vista la grandezza del posto che, per altro, ha adottato ogni precauzione possibile per garantire la sicurezza di tutti. Dunque non esitate e prenotate il vostro tavolo. Rivederci sarà bellissimo ❤️💖💕💗

Nessun commento:
Posta un commento