Un'iniziativa preziosa di portata internazionale che mi coinvolge insieme ad alcuni importanti artisti salentini. Un sentito grazie alla mia amica Claudia Presicce, splendida penna del Quotidiano di Lecce, al magnifico editore Stefano Donno e alla bravissima Ilaria Bisanti, ideatori e organizzatori della prestigiosa rassegna.

Nessun commento:
Posta un commento