mercoledì 21 ottobre 2020

Special thank to Claudia Presicce e al Nuovo Quotidiano di Puglia


 

 

 

 

 

 

 

 

Un'iniziativa preziosa di portata internazionale che mi coinvolge insieme ad alcuni importanti artisti salentini. Un sentito grazie alla mia amica Claudia Presicce, splendida penna del Quotidiano di Lecce, al magnifico editore Stefano Donno e alla bravissima Ilaria Bisanti, ideatori e organizzatori della prestigiosa rassegna.  

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...