martedì 20 ottobre 2020

Il mio romanzo Le figlie delle onde unisce il Brasile al Salento

Mi riempie di gioia e orgoglio che il mio romanzo, Le Figlie delle Onde, sia inserito e promosso nell'ambito di un evento di portata mondiale, promosso da l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, dal Ministero degli Esteri e la Cooperazione Internazionale, dalla rete diplomatico-consolare e dagli Istituti Italiani di Cultura in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali e il Turismo, dal Ministero della Pubblica Istruzione e Università e dai principali partner della promozione linguistica nel mondo (Accademia della Crusca, Società Dante Alighieri, RAI) e dall’Ambasciata della Confederazione Elvetica

Grandiosa iniziativa che coinvolge e parte da L’Accademia Italiana Pellegrini di Campinas (San Paolo, Brasile) diretta da Ilaria Bisanti e I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno (Lecce, Puglia). 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...