sabato 10 ottobre 2020

Il mio romanzo Le Figlie delle onde in Brasile

Per la Settimana della lingua italiana nel mondo, segnalo con gioa e orgoglio un'interessante iniziativa culturale nella quale sono coinvolta con il mio nuovo romanzo, Le Figlie delle Onde. La rassegna, prestigiosa e innovativa, è frutto di un lavoro sinergico tra Ilaria Bisanti, il mio editore: Stefano Donno dei Quaderni del Bardo e l'Accademia Italiana Pellegrini.

Stay Tuned 😉 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...