Per la Settimana della lingua italiana nel mondo, segnalo con gioa e orgoglio un'interessante iniziativa culturale nella quale sono coinvolta con il mio nuovo romanzo, Le Figlie delle Onde. La rassegna, prestigiosa e innovativa, è frutto di un lavoro sinergico tra Ilaria Bisanti, il mio editore: Stefano Donno dei Quaderni del Bardo e l'Accademia Italiana Pellegrini.
Stay Tuned 😉

Nessun commento:
Posta un commento