giovedì 22 ottobre 2020

CANILE DI SAN CESARIO

Che la Domenica sia un giorno di festa anche x loro. Dalle 10 alle 12 ci troverete qui, ma soprattutto troverete tutti questi musetti pelosi ❤ Un minuto in più di libertà vale più di ogni cosa per loro 🐾

Potete venire a regalare una gioia a chi di gioie non ne ha mai viste. Venite in canile anche solo per una coccola, per un momento di gioco, per una passeggiata. 
Farete bene a loro e farete bene a voi stessi!
#OraaOnlus 💚 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...