Che la Domenica sia un giorno di festa anche x loro. Dalle 10 alle 12 ci troverete qui, ma soprattutto troverete tutti questi musetti pelosi ❤ Un minuto in più di libertà vale più di ogni cosa per loro 🐾
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini
Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...
-
TEMPORARY STORE SINCE 2013
-
Qualunque cosa succeda, resta viva. Non morire prima di essere morta davvero. Non perdere te stessa, non perdere la speranza, no...

Nessun commento:
Posta un commento