giovedì 30 luglio 2020

Serena Secondo parla con entusiasmo del mio libro Le figlie delle onde edito da I Quaderni del Bardo Edizioni



























'Finito adesso di leggere il tuo romanzo "Le Figlie delle Onde". È bellissimo, ricco di sfaccettature, come te... Avrei potuto finirlo prima ma, quando una storia mi prende così tanto, sono sempre combattuta tra la curiosità di vedere come va a finire e il desiderio di prolungare le emozioni che mi sta suscitando... È vero tutto ciò che ho sentito dire, durante le presentazioni, da persone più esperte di me. In questo romanzo c'è davvero tutto: la fantasia, la storia, la leggenda e anche la poesia! Il tutto condito da quella spendida luce che ti brilla negli occhi quando racconti cosa ti ha ispirata a scrivere questo racconto e da quella meticolosa attenzione al dettaglio che hai nel raccontare paesaggi e profumi del nostro amato Salento. Grande, bravissima... Sono ammirata dalle tue capacità e dalla tua profonda conoscenza dell'arte e della musica ❤'.

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...