venerdì 24 luglio 2020

Grande serata ieri sotto l'ombra del barocco leccese di Santa Croce per la presentazione del mio libro Le figlie delle onde ospiti del Jewsih Museum di Lecce







































Alcuni, bellissimi scatti che si riferiscono alla nuova presentazione del mio libro, Le Figlie delle Onde. Ringrazio personalmente il professor Fabrizio Lelli che ha inserto il mio romanzo nella programmazione culturale del museo ebraico di Lecce. Ringrazio Francesco De Giorgi e tutti coloro che collaborano con il Jewish Museum per la loro gentilezza e ospitalità. Ringrazio le splendide Grazia Piscopo e Giustina De Iaco per la loro sensibilità e le belle parole che hanno avuto per la mia opera. Ringrazio gli amici e talentuosi musicisti Andrea Mogavero e Cesare De Fiore. Ringrazio il mio valido e prezioso editore, Stefano Donno, senza il quale nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Ringrazio mia madre che, con il suo rigore, mi spinge ad essere puntuale ed esigente nella scrittura. Ringrazio Pierpaolo che, invece, mi esorta sempre a credere di più in me stessa. Insomma ringrazio proprio tutti, soprattutto il pubblico che, con puntuale entusiasmo e affetto, sostiene le mie avventure musicali e letterarie. Grazie di cuore

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...