Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini
Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...
-
TEMPORARY STORE SINCE 2013
-
Qualunque cosa succeda, resta viva. Non morire prima di essere morta davvero. Non perdere te stessa, non perdere la speranza, no...
Una serie bellissima. Molto appassionante per chi si interessa di psicanalisi e ipnosi, medium e magia nera. Tutto ambientato per altro in una strepitosa Vienna d'inizio Novecento.
RispondiElimina