mercoledì 22 luglio 2020

Domani a Lecce al Jewish Museum si presenta il mio romanzo


























DOMANI 23 luglio, alle ore 19.30, si terrà, a Lecce, tuuna nuova presentazione del mio romanzo 'Le Figlie delle Onde'. È un onore essere stata invitata dal professore Fabrizio Lelli a promuovere il mio nuovo libro presso il Museo Ebraico, un luogo così speciale della nostra bella città barocca.
Sarà dunque al tramonto, nella suggestiva cornice del piazzale antistante la basilica di Santa Croce, che lo stesso Lelli, docente di cultura ebraica presso l'università di Firenze e del Salento, racconterà di Celeste, Miranda e Guido, i protagonisti del mio ultimo Mystery. Ad affiancarlo, Grazia Piscopo, Presidente dell'associazione Hora di Lecce, e Stefano Donno, editore de I Quaderni del Bardo. Impreziosisce l'evento la presenza di due musicisti d'eccezione: il flautista Andrea Mogavero e il pianista Cesare De Fiore.
Insomma, una serata che promette di essere memorabile, proprio come quella del mese scorso, al Convitto Palmieri.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
Per ogni info contattate il seguente numero: 0832247016

Nessun commento:

Posta un commento

recensione al mio romanzo a cura di Antonio Gelormini

Un sentito ringraziamento ad Antonio Antonio V. Gelormini e a pagina 65 per questa interessantissima iniziativa che, in questo caso, riguar...